AVVISO LEGALE

Avviso legale

1. INFORMAZIONI GENERALI

Questo testo contiene l’avviso legale (di seguito denominato “avviso legale”) stabilito in conformità alla legge n. 34/2002 dell’11 luglio relativa ai servizi della società dell’informazione e al commercio elettronico allo scopo di fornire accedere e utilizzare questo sito Web. https: //refrigerantgf.it/ (di seguito “Web”).

 

2. IDENTIFICAZIONE DEI DATI

L’identità e i dettagli di contatto del proprietario e dei gestori del sito Web sono i seguenti:

REFRIGERANTGF (di seguito gas refrigeranti per l’Europa)
Dati di registrazione: registrati nel registro di commercio di Barcellona
NUMERO FISCALE: 38834153X
Indirizzo: Calle Doedas, nº58, 3º 2ª de Arenys de Mar (08350)
E-mail: [email protected]

 

3. ACCESSO E UTILIZZO DEL WEB

L’accesso e l’uso del sito Web sono soggetti a termini e condizioni specifici che si applicano a determinati servizi inclusi in questo servizio e che sono regolati e interpretati in conformità con il suo contenuto.

Il semplice accesso e utilizzo del Web comporta la condizione dell’utente (di seguito “l’utente” al singolare e “utenti” al plurale) del Web e comprende l’accettazione completa e incondizionata dell’intero contenuto di l’avviso legale al momento dell’accesso pubblicato sul Web dall’utente.

 

4. AGGIORNAMENTI

Si consiglia di ottenere ulteriori informazioni sull’anniversario dell’anniversario nella versione originale della revisione dello stock, fare clic qui per visualizzare la descrizione nella sezione Kraft ist.

 

5. OBBLIGHI DELL’UTENTE

5.1 Correzione di informazioni

L’utente dichiara e si impegna a garantire che tutte le informazioni da lui fornite nel contesto dell’uso del sito siano vere, complete e corrette e che abbia il diritto di divulgarle.

 

5.2 Rispetto della legge

L’utente accetta di utilizzare il sito in conformità con la legge applicabile, le note legali, la moralità, la buona fede e l’ordine pubblico.

L’utente si impegna a non utilizzare il Web per scopi illegali, il che sarebbe contrario alle disposizioni dell’avviso legale e non violerebbe i diritti e gli interessi del proprietario del Web o di terzi.

Il proprietario del sito Web si riserva il diritto di sospendere, sospendere, rifiutare o revocare l’accesso e / o l’uso del suo sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso a qualsiasi utente che violi queste note legali.

 

5.3 Responsabilità dell’utente

L’utente deve utilizzare il Web e il suo contenuto sotto la sua unica ed esclusiva responsabilità.

L’utente è responsabile per tutti i danni, di qualsiasi natura, causati al proprietario del sito Web, come conseguenza diretta o indiretta del mancato rispetto da parte dell’utente delle note legali.

 

6. DIRITTI DI PROPRIETÀ

Tutti i contenuti del sito Web (inclusi, a titolo esemplificativo, database, marchi, loghi, nomi commerciali, immagini, design, grafica, testo, file audio, video e software) sono di proprietà del proprietario sito o proprietario. Tutto il contenuto è stato debitamente autorizzato per il suo utilizzo ed è protetto dai suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale.

 

7. CONTENUTO DI ALTRI SITI WEB

Il sito Web può fornire agli utenti collegamenti ad altri siti Web gestiti da terze parti tramite dispositivi tecnici come collegamenti ipertestuali, banner, pulsanti, directory e qualsiasi altro strumento di ricerca che consenta all’utente di accedere a siti Web diversi dal sito Web. Sito Web o siti Web di terzi (di seguito “collegamenti”). L’uso dei collegamenti non implica dipendenza dal proprietario del sito Web, se non diversamente indicato, né significa che il proprietario del sito Web offra il contenuto o i servizi offerti o costituiti una garanzia per l’utente. accettato, supportato o raccomandato. Di conseguenza, l’utente sotto la sua responsabilità deve valutare la navigazione su altri siti attraverso questi collegamenti, in modo che il proprietario del sito si assuma tutte le responsabilità relative a informazioni, dati, file, prodotti, servizi e qualsiasi tipo di materiale disponibile sui link consultati. Pages è gratuito.

Tutti questi collegamenti tra un sito Web e il Web, per la loro mera esistenza, non implicano un rapporto legale tra il Web e il sito Web contenente tali collegamenti, né la conoscenza e l’accettazione del proprietario del sito Web dalla sua esistenza e il suo contenuto.

 

8. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Nella misura consentita dalla legge applicabile, il proprietario del sito è libero da ogni responsabilità, in particolare, ma non limitato a:

  1. Errori, cancellazioni, ritardi o anomalie che possono verificarsi nella trasmissione e nel funzionamento del Web a causa di forza maggiore o coincidenze (problemi di Internet, errori del computer, guasti del telefono, hacker, ecc.) O l’intenzione malevola dell’utente è stata causata.
  2. Uso inappropriato del sito Web o dei siti Web collegati da parte degli utenti, con conseguente violazione dei diritti di proprietà intellettuale e / o azioni commerciali o altre azioni civili o penali.
  3. Reclami di terzi risultanti dall’uso illegale del Web da parte dell’utente.
  4. Gli atti o le omissioni di terzi, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un rapporto contrattuale con il proprietario del sito.
  5. L’accesso e l’uso di Internet a contenuti inappropriati e il trasferimento di dati da parte di minori senza il consenso dei genitori o dei tutori legali, se richiesto dalla legge, sono di responsabilità del genitore o del tutore legale un ragionevole controllo sui minori impedisce l’accesso e l’uso di contenuti inappropriati.
  6. Errori, omissioni o contenuti obsoleti pubblicati su Internet.
  7. Informazioni non sicure, inaccurate, errate o incomplete dell’utente che impediscono il trasferimento di prodotti o servizi concordati contrattualmente e / o il contatto con l’utente.

 

9. NULLITÀ E INEFFETTIVITÀ

Se una delle disposizioni della presente nota legale viene giudicata non valida o inefficace, in tutto o in parte, tale invalidità o inefficacia avrà solo un effetto sulla disposizione o su una parte di essa invalida o inefficace e il resto del le clausole sopravvivranno e questa disposizione o parte di essa è influenzata dalla mancata entrata in vigore, a meno che ciò non sia importante per questo avviso legale e agisca per intero.

 

10. DIRITTO APPLICABILE

Queste note legali e tutti i rapporti che possono sorgere tra l’utente e il proprietario del sito Web per l’accesso e l’utilizzo del sito Web sono interpretati e regolati in conformità con la legge spagnola.