Termini e condizioni di vendita

  1. Nuovo regolamento F-GAS 517/2014

1-1. La gestione dei gas fluorurati è ora soggetta alle nuove normative F-GAS 517/2014. Questa legge e le sue restrizioni si applicano solo ai gas con elevato GWP (> 1400).

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/ES/TXT/HTML/?uri=CELEX:32014R0517&from=ES

1-2. Se il cliente dispone di una licenza per il gestore di gas fluorurato, è tenuto a inviarcelo nel processo di acquisto, tramite e-mail o tramite il modulo che verrà ricevuto con la merce. È anche possibile scriverlo nelle note dell’ordine o tramite il modulo di contatto.

1-3. Se il cliente non dispone di una licenza per la gestione del gas fluorurato, l’acquisto è possibile solo se il cliente dichiara che il prodotto è destinato ad attività non elencate nell’art. 10 della legge CEE 517/2014 in vigore, come confermato dal ministero dell’ambiente locale (in collaborazione con la comunità europea) per il gas ad alto GWP. In questo caso, il cliente si assume la piena responsabilità legale per una falsa dichiarazione.

1-4. Gases Refrigerantes Europa indica che, ai sensi della nuova legge, dobbiamo tenere il registro delle vendite con i nomi dei clienti e la quantità acquistata. Il registro è disponibile per le autorità su richiesta.

1-5. Esempi di attività non inclusi nell’art. 10 della legge F-GAS 517/2014: rivendita, trasporto, esportazione al di fuori dell’UE, primo caricamento di sistemi sigillati (per produttori / produttori di apparecchiature), prove di laboratorio, ecc.

1-6. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. È tua responsabilità rivedere queste condizioni generali di vendita prima di inviare ogni ordine di acquisto. Tutte le condizioni modificate entreranno in vigore alla data di pubblicazione su questo sito.

1-7. Qualsiasi ordine implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Oltre ad essere soggetti al controllo, possono essere annullati prima di qualsiasi spedizione, senza compensazione da parte dell’acquirente per errori tipografici ed eccezionalmente per variazioni nei prezzi presentati dai produttori dei prodotti, a causa di variazioni che si verificano sul mercato e per variazioni delle materie prime, aggiornamento dei cataloghi o mancanza di scorte / disponibilità. Una richiesta per un prodotto con un prezzo di 0 € non verrà mai elaborata, considerato che si tratta di un errore tipografico. Le condizioni alle quali un ordine può essere annullato sono regolate da una percentuale minima e comunque, se si desidera confermare l’ordine prima di eseguirlo, è possibile farlo tramite e-mail prima di eseguirlo.

Tempo di consegna

  • Spagna: 24-72 ore
  • Francia: 2-3 giorni lavorativi
  • Portogallo: 24-72 ore
  • Italia: 3-4 giorni lavorativi
  • Germania: 3-4 giorni lavorativi

CONSEGNA E SPEDIZIONE

La nostra azienda non è responsabile per la mancata consegna a causa di destinatario mancante, indirizzo/codice postale errato per il tuo ordine, nome sull’interfono, codice interfono mancante o problemi simili. In questi casi, invece, il cliente dovrà preoccuparsi e sostenere i costi delle telefonate al servizio clienti del vettore per ottenere informazioni e/o richiedere nuovi tentativi di consegna della merce.

La nostra azienda non è responsabile per eventuali smarrimenti/danni/furti per i quali è necessario citare in giudizio il vettore. Le tariffe di spedizione aggiunte durante il checkout non includono alcuna assicurazione. Tuttavia, se presenti un reclamo formale entro 30 giorni contro il corriere e questo conferma il problema, la nostra azienda può effettuare un’altra spedizione.

Durante i mesi estivi le consegne potrebbero richiedere più tempo del previsto a causa dell’elevata domanda di ordini.

La nostra azienda non è responsabile per ritardi di consegna dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito, errori del vettore o indisponibilità temporanea della merce ordinata.

PICCOLE QUANTITÀ

  • Gli ordini da 1 a 4 bottiglie da 10 a 12 chili sono inclusi e considerati in piccola quantità.
  • Questi ordini vengono spediti tramite scatole standard il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.
  • I tempi di consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi (dipende dal paese e dal codice postale).
  • Il numero di tracciamento è disponibile e inviato alla tua email dopo la spedizione.

GRANDI QUANTITÀ

  • Ordinazione di una bombola di gas di grandi dimensioni (da 40 a 60 kg – peso netto) o di diverse bombole di gas con un peso di gas netto totale di almeno 50 kg.
  • Questi ordini vengono generalmente spediti su pallet il giorno lavorativo successivo, dopo aver ricevuto il pagamento.
  • La consegna viene effettuata da corrieri di grandi quantità.
  • I tempi di consegna possono variare da 4 a 7 giorni lavorativi (dipende dal paese e dal codice postale).
  • Il numero di tracciamento non è direttamente disponibile per i clienti. Tuttavia, il nostro servizio clienti può fornire ulteriori informazioni sulla spedizione se il cliente non riceve la merce in tempo.

SPEDIZIONE GRATUITA

Il nostro negozio può offrire consegne per grandi quantità a seconda dell’ordine.

RESO E RIMBORSO

I prodotti hanno un recesso dall’acquisto di 10 giorni lavorativi dalla consegna. Se la merce non viene restituita in perfette condizioni e condizioni, il 100% del prezzo non verrà restituito. Imballo originale e il cliente si fa carico delle spese di restituzione. Non saranno in nessun caso accettati resi privi dell’imballo originale.

Ti forniremo le istruzioni per il reso via e-mail o per telefono.

Non saranno accettati reclami dopo le 24 ore.

Quelle cancellazioni di ordini che implicano un ritorno al Cliente avranno un termine massimo di 30 giorni per le procedure amministrative. Le spese di restituzione sono a carico dei clienti.

Garanzia

La garanzia del peso netto del gas si applica se la guarnizione della valvola è intatta.

Per quanto riguarda il sottopeso (o il sovrappeso) si consiglia che i sistemi di riempimento operino entro la tolleranza commerciale standard del 2,5% a causa delle variazioni della temperatura di esercizio.

Metodi di pagamento

  • Carta di credito: la spedizione verrà elaborata il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Limite di € 2.000.
  • Paypal: la spedizione verrà elaborata il giorno successivo alla sua ricezione, senza costi di pagamento per il cliente. Limite di € 2.000.
  • Bonifico bancario: accettiamo bonifici nazionali e internazionali. Riceverai le informazioni al termine dell’ordine, le spese di trasferimento sono pagate dal cliente alla sua banca. Gli ordini verranno elaborati non appena vediamo il deposito effettuato sul nostro conto bancario e la spedizione viene elaborata.

Fatturazione

Poiché la nostra azienda è un operatore intracomunitario, tutti gli ordini e i pagamenti vengono elaborati senza IVA e senza tasse speciali al di fuori del territorio spagnolo.

Devi registrare correttamente la tua attività nel nostro database.

Le normative locali relative al commercio elettronico non implicano che la fattura debba essere indirizzata a privati.

Contatto: info@refrigerantgf.com

Calle Bellavista nº5 08358 – Arenys de Munt
Barcellona, ​​Spagna.

Grandi quantità: per un preventivo dettagliato, è necessario inviarci il tipo di gas necessario, la quantità dettagliata in kg e i dati dell’azienda (partita IVA / partita IVA …).

Avviso legale

Nome (nome dell’azienda): REFRIGERANTGF
Indirizzo: CALLE DOEDAS N.58 3º 4ª ARENYS DE MAR Casella postale: 08350
Email: info@refrigerantgf.com
NIF: 38834153X