R417a è una miscela di gas refrigeranti HFC e HC non azeotropici composta da una miscela ternaria di R-125, R-134a e R600 che sostituisce R22 senza effetti dannosi sull’ozono. È compatibile con l’olio minerale dell’impianto nella maggior parte dei casi, quindi è una sostituzione diretta di R22, senza riduzione dell’ozono, utilizzato in apparecchiature che hanno un sistema di espansione fisso (capillare) o regolabile (TXV) e una temperatura di evaporazione superiore a -10ºC.
Gas di alta qualità – 99,9% di gas puro
Una volta effettuato l’acquisto, la bottiglia appartiene al cliente.
IVA inclusa.
R404a è una miscela ternaria composta da R-125, R-143a e R-134a. Le sue caratteristiche termodinamiche lo rendono il sostituto ideale dell’R-502 per la refrigerazione in nuovi impianti a basse e medie temperature. L’R-404a è caratterizzato dalla sua notevole stabilità chimica e dalla sua planata a bassa temperatura (Glide), di 0,7 ° C.
Gas di alta qualità – 99,9% di gas puro
Una volta effettuato l’acquisto, la bottiglia appartiene al cliente.
Scheda tecnica | Caricare il token
R410a è una miscela di refrigeranti HFC quasi azeotropici composta da R-125 e R-32 sviluppata come sostituto con l’esaurimento zero dello strato di ozono per R-22 in nuove apparecchiature di condizionamento dell’aria. Temperature di evaporazione positive. Attualmente utilizzato principalmente nelle apparecchiature di condizionamento dell’aria.
Gas di alta qualità – 99,9% di gas puro
Una volta effettuato l’acquisto, la bottiglia appartiene al cliente.
L’R134a è un gas refrigerante HFC puro che sostituisce l’R-12 nelle nuove installazioni. Permette di lavorare a pressioni inferiori rispetto al resto dell’HFC ed è un prodotto ad alta efficienza energetica per temperature positive e medie. È il gas refrigerante più utilizzato per il condizionamento dell’aria in auto.
Gas di alta qualità – 99,9% di gas puro
Una volta effettuato l’acquisto, la bottiglia appartiene al cliente.
L’R134a è un gas refrigerante HFC puro che sostituisce l’R-12 nelle nuove installazioni. Permette di lavorare a pressioni inferiori rispetto al resto dell’HFC ed è un prodotto ad alta efficienza energetica per temperature positive e medie. È il gas refrigerante più utilizzato per il condizionamento dell’aria in auto.
Gas di alta qualità – 99,9% di gas puro
Una volta effettuato l’acquisto, la bottiglia appartiene al cliente.
IVA inclusa.